POV: “Se faccio canestro vado a fare shopping da Tino Centro Moda…” e casualmente entra al primo colpo 😂🏀 Direi che er…

POV: “Se faccio canestro vado a fare shopping da Tino Centro Moda…”
e casualmente entra al primo colpo 😂🏀

Direi che era un chiaro segno del destino 😎
Nuovo outfit in arrivo ✨

#tinocentromoda #shopping #shoppingaddict

Condividi:

WhatsApp
Facebook
Email
News

Altri articoli